Ultima modifica: 29 giugno 2017

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

20 aprile 17 Documento Trasparenza

Articolazione uffici e mansioni del personale di segreteria

   

19 aprile 17 Documento Trasparenza

Organigramma

Dirigente Scolastico: Giuseppe Alaimo   Collaboratori/ coordinatori Collaboratrice vicaria Cotrufo Tina Collaboratore Quadri Massimo Coordinatrice Sc. Infanzia Mich Antonella Coordinatrici Plessi Sc. Primaria Bernareggio: Cotrufo Tina Aicurzio: Giuliana Spada Villanova: Petrone Livia Coordinatore Scuola Secondaria Quadri Massimo Funzioni strumentali Area POF: Mich Antonella – Bosisio Maria Grazia –  Riva Luisella – Area Nuove Tecnologie: Riva    »